TFE è una società di ingegneria del Gruppo IQT con oltre 30 anni di esperienza nel settore della progettazione degli impianti elettrici, meccanici, speciali ed energetici, con particolare attenzione alla creazione e costruzione di soluzioni innovative a servizio di ogni progetto.
Ciò che ci contraddistingue, grazie a un team consolidato di professionisti e all’approccio multidisciplinare, è la capacità di rispondere a esigenze differenti.
I nostri numeri
persone
0
anni di esperienza
0
sedi
0
Cosa facciamo
La convergenza di specifiche competenze nel settore dell’impiantistica termomeccanica ed elettrica, l’esperienza maturata nei vari settori dell’edilizia civile, industriale, insieme al coordinamento di tutte le fasi, dall’ideazione allo sviluppo, fino alla realizzazione del progetto, ci consentono di offrire un servizio di ingegneria completo che garantisce i risultati.
L’obiettivo è garantire ai clienti una partnership strategica, esperta e completa, sostenuta da un’organizzazione strutturata e dotata di rilevante capacità operativa, proponendo soluzioni efficienti.
Servizi
Progettazione impianti tecnologici e integrazione prestazioni specialistiche
Direzione e contabilità dei lavori
Consulenza specialistica antincendio
Corsi di formazione rivolti ad aziende e professionisti
Indagini, valutazione e progettazione acustica
Certificazioni energetiche e valutazioni di sostenibilità ambientale
Simulazione energetica dinamica, integrata in ambiente BIM
Destinatari
Realizziamo progetti e consulenze principalmente destinati ai settori
Alberghiero
Direzionale
Residenziale
Retail e GDO
Sanitario
Scolastico
Storico e Artistico
Certificazioni
Qualità
La certificazione ISO 9001:2015 sulla qualità si rivolge a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata, di qualsiasi settore e dimensione, manifatturiera o di servizi.
Ambiente
La certificazione ambientale ISO 14001:2018 identifica una norma tecnica dell’Organizzazione internazionale per la normazione sui sistemi di gestione ambientale.
Sicurezza
La ISO 45001:2018 si identifica come “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso”.